2 eventi in 10 giorni: Parliamoci.net e SLE

La sicurezza se fossimo macchine: vivere o funzionare?
16 novembre 2018
Andare a funghi: che passione!
28 novembre 2018

Sfera Ingegneria intende chiudere l’anno alla grande: in 10 giorni saremo presenti a due eventi di grande rilievo! Lunedì 26 novembre apriremo la kermesse Parliamoci.net di Confindustria Firenze con un intervento improntato sulla sicurezza a 360°. Il nostro Presidente Stefano Pancari, insieme a Gianmarco Guerrini di Gefar Services e a Piero Vigutto di HR&O Consulting, ci accompagneranno in un percorso che trasformerà e amplierà la visione Health & Safety mostrando come la nostra salute non dipenda solo da regole e procedure ma anche da una buona Safety Leadership e un’organizzazione aziendale che possano incidere sul benessere e sulla crescita di imprese e collaboratori.

La partecipazione all’intervento di Sfera Ingegneria, patrocinato da AiFOS – Associazione Italiana Formatori della Sicurezza sul Lavoro, dà diritto a crediti formativi per RSPP, ASPP, coordinatori e formatori.

INFO E ISCRIZIONE (gratuita): www.sferaingegneria.com/eventi/parliamoci2018

Il 5 dicembre invece parteciperemo con orgoglio al Safety Leadership Event (SLE) di Roma, l’evento nazionale degli Ambassador di Italia Loves Sicurezza. Non vi sveliamo nulla del programma, che come di consueto è TOP SECRET, ma vi promettiamo una giornata ad alto tasso di ispirazione e coinvolgimento. Sul territorio nazionale non vi sono altri eventi esperienziali interamente dedicati alla leadership e alla comunicazione in ambito salute e sicurezza. Se avete a cuore questi temi e volete contribuire a creare e diffondere una nuova cultura della sicurezza per le prossime generazioni, non potete perdervi questa straordinaria occasione!

INFO E ISCRIZIONE (gratuita): biglietti-safety-leadership-event

 

 

Comments are closed.