AGGIORNAMENTO RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA (RLS) – 8H

MUD 2022: Cosa cambia?
MUD 2022: Cosa cambia?
29 Marzo 2022
FORMAZIONE SICUREZZA LAVORATORI - RISCHIO ALTO
FORMAZIONE SICUREZZA LAVORATORI SPECIFICA
1 Aprile 2022


Durata: 8 ore

Prezzo: 145 € + iva


Obiettivi

All’interno di ogni azienda deve essere eletto o designato il Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (RLS) in ottemperanza all’art 47 comma 2 del D.Lgs. 81/08 e s.m.i.. Laddove il RLS venga scelto internamente dai lavoratori è compito del datore di lavoro fornire a questo soggetto la formazione e l’aggiornamento necessari per lo svolgimento del ruolo.
La durata prevista per la formazione del RLS è di 32 ore, l’aggiornamento della formazione deve essere realizzato con cadenza annuale per un numero di ore pari a 4 per le imprese che occupano dai 15 ai 50 lavoratori ed 8 per le imprese che occupano più di 50 lavoratori.


Destinatari

Il corso di aggiornamento rappresentante dei lavoratori per la sicurezza è rivolto ai lavoratori che svolgono il ruolo di RLS all’interno della propria azienda.


Programma

Il programma del corso rispettIl programma del corso rispetta i contenuti minimi previsti da Normativa.


Contatti:

055 895 2563

formazione@sferaingegneria.com


Iscriviti!










    Informativa Privacy Ho letto la Privacy Policy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.

    Vuoi restare sempre aggiornato?

    _______

    Ricevi gli ultimi articoli nella tua casella di posta.