Aggiornamento sicurezza lavoratori – rischio basso

8h

DATA: 21 FEBBRAIO 2022

DURATA: 8 ore

PREZZO: 110 € + iva

Obiettivi

Il datore di lavoro è tenuto ad assicurare che ciascun lavoratore, impiegato nella sua azienda, riceva una formazione generale in materia di salute e sicurezza al fine di ottemperare all’art. 37 del D.Lgs. 81/08 e s.m.i. e accordo Stato Regioni del 21/12/2011.

L’aggiornamento della formazione è difatti previsto con cadenza quinquennale con durata pari a 6 ore, a prescindere dalla tipologia di attività

Destinatari

Il corso sulla sicurezza lavoratori – rischio basso è rivolto nello specifico a quei lavoratori operanti in aziende del settore rischio basso o che in ogni caso svolgono mansione equiparabile al rischio basso.

Programma

approfondimenti giuridico-normativi

aggiornamenti tecnici sui rischi ai quali sono esposti i lavoratori

aggiornamenti su organizzazione e gestione della sicurezza in azienda

fonti di rischio e relative misure di prevenzione (PROCEDURE E ISTRUZIONI OPERATIVE DI SICUREZZA AZIENDALI).

E-learning

È possibile seguire il corso sulla sicurezza lavoratori – rischio basso, qualora lo si desiderasse, anche in e-learning, richiedendolo al momento dell’iscrizione.

Formazione finanziata

Al fine di facilitare l’accesso al corso Sfera Ingegneria può assistervi in tutto il processo di richiesta di accesso ai fondi per la formazione finanziata, dalla redazione del piano formativo fino alla rendicontazione finale.
Scopri cos’è e come funziona la formazione finanziata.
Per ulteriori informazioni: formazione@sferaingegneria.com.

CONTATTI

 055 895 2563

formazione@sferaingegneria.com

RICHIEDI INFORMAZIONI










    Informativa Privacy Ho letto la Privacy Policy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.