Corso Formatore

24h + esame

DATA: 11, 16 e 18 maggio + ESAME 

DURATA: 24 ore (8h/giorno) + 4 ore esame

PREZZO:

690 € + iva

 

Non disponibile per questo corso

Obiettivi

Il corso si propone di fornire ai partecipanti nozioni di base utili a realizzare, progettare ed erogare percorsi formativi in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Durante il corso verranno privilegiate tecniche didattiche attive che, tramite il coinvolgimento dei partecipanti, agevoleranno l’apprendimento e l’acquisizione di metodi, strategie e strumenti. Le competenze acquisite consentiranno di progettare e di erogare percorsi formativi alla salute e alla sicurezza nei diversi contesti produttivi.

Destinatari

Il corso è rivolto a chi ricopre il ruolo di formatore nel settore della Sicurezza sul lavoro.

Programma

La partecipazione al corso, superato l’esame finale, consente di acquisire una delle specifiche dei criteri stabiliti dalla Commissione Consultiva permanente per la salute e sicurezza sul lavoro.

E-learning

Non è possibile seguire questo corso in e-learning.

Formazione finanziata

Sfera Ingegneria può assistervi in tutto il processo di richiesta di accesso ai fondi per la formazione finanziata, dalla redazione del piano formativo fino alla rendicontazione finale. Scopri cos’è e come funziona la formazione finanziata.
Per ulteriori informazioni: formazione@sferaingegneria.com.

CONTATTI

 055 895 2563

formazione@sferaingegneria.com

ISCRIVITI O CHIEDI INFORMAZIONI

    Informativa Privacy Ho letto la Privacy Policy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.