Corso Haccp – Attività alimentari semplici

8 ore

DATA: 24 NOVEMBRE 2017

DURATA: 8 ore 

LUOGO: via Giovanni da Cascia n. 5 – 50127 Firenze

FORMATORE: Dott.ssa Cristina Atturio

PREZZO: 99 € + iva

Piattaforma E-learning

Non disponibile per questo corso

Cloud Materiale

Link

Formazione finanziata

ATTIVI (Tipologia)

Crediti Formativi

(solo seminari)  CFP

Obiettivi

Tutti i lavoratori attivi nel settore alimentare (bar, ristoranti e simili, industrie per la produzione e manipolazione di beni alimentari) devono frequentare un corso di formazione per addetto alimentarista. La durata del corso è in relazione alla mansione svolta: addetti attività semplici (camerieri, addetti al trasporto e magazzinieri) 8 ore, addetti attività complesse (addetti alla cottura e addetti alla trasformazione)12 ore, responsabili (16 ore). L’attestato di frequenza è obbligatorio per lo svolgimento della mansione in industrie alimentari e ha validità quinquennale, scaduta la quale è necessario frequentare un corso di aggiornamento  (4 ore).

Destinatari

Il corso è rivolto agli operatori alimentari che svolgono attività semplici.

Programma

Il programma del corso per addetti alimentari haccp per attività semplici rispetta i contenuti minimi previsti dalla normativa regionale DGR n. 559/2008.

Formatore

Dott.ssa Cristina Atturio

CONTATTI

 055 895 2563

formazione@sferaingegneria.com

ISCRIVITI SUBITO










    Informativa Privacy Ho letto la Privacy Policy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.