WEBINAR “A tu per tu con l’avvocato”

DATA: 4 GIUGNO 2020 

DURATA: 1,5 ore (16:00 – 17:30)

LUOGO: on-line

PREZZO: gratuito

Obiettivi

Obiettivo del webinar è creare uno spazio di confronto per risolvere tutti i dubbi che nel tempo ti sei posto sulle responsabilità legate alle principali figure aziendali e della sicurezza.
Non c’è nessun limite sugli argomenti. Potrai porre domande sia su questioni più generali che su tematiche strettamente legate alla tutela della salute sul lavoro ai tempi del COVID-19.

L’Avv. Angela Nozzi mette a tua disposizione le sue competenze per permetterti di fare chiarezza su un tema importante come quello degli aspetti legali connessi a determinati ruoli in ambito professionale. Aumentare le tue conoscenze sull’argomento ti permetterà di stabilire i comportamenti migliori da adottare per tutelare te stesso e il tuo team.

Partecipando al webinar:

  • avrai risposta a tutte le tue domande circa le responsabilità che derivano da specifici ruoli
  • conoscerai esempi concreti di sentenze o indagini in ambito Health&Safety
  • avrai modo di confrontarti, attraverso i quesiti posti dagli altri partecipanti, con le situazioni che realtà diverse dalla tua pongono e avrai l’opportunità di vedere come vengono gestite

Destinatari

Il corso è rivolto a datori di lavoro, RSPP, ASPP, Medici competenti, Lavoratori, RLS, addetti alle emergenze e in generale a tutte le figure della sicurezza in Azienda.

Programma

Il WEBINAR “A tu per tu con l’avvocato” si svolgerà in modalità domande e risposte. Gli argomenti trattati seguiranno le tue domande e quelle degli altri partecipanti.

 

Iscrizioni

Per iscriverti al webinar, clicca qui.

E-learning

Non è possibile seguire questo corso in e-learning.

 

Formazione finanziata

Trattandosi di un webinar gratuito, non si effettua la formazione finanziata.

 

CONTATTI

 055 895 2563

formazione@sferaingegneria.com

ISCRIVITI SUBITO










    Informativa Privacy Ho letto la Privacy Policy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.