WEBINAR: Documenti obbligatori e le scadenze

DATA: 13 ottobre 2022

ORARIO: 17:00 – 18:00

Webinar gratuito riservato ai clienti di Sfera Ingegneria

 

Obiettivi

 

Nel 2022 ti offriamo un nuovo servizio incluso nel service di consulenza, un appuntamento mensile per approfondire novità e tematiche importanti per la gestione della sicurezza sul lavoro.

Ti proponiamo quindi una serie di webinar gratuiti come servizio esclusivo riservato ai Clienti di Sfera Ingegneria.

Sono molte le innovazioni riguardanti l’addestramento introdotte dalla Legge 215/2021 n. 146/2021. Vogliamo che rappresentino per te un’opportunità da cogliere per creare nella tua azienda ambienti di lavoro migliori costituiti da persone con una maggiore formazione circa le proprie mansioni e per questo è centrale avere piena conoscenza del nuovo scenario.

Partecipando al webinar:

• avrai risposta a tutte le tue domande in ambito del quadro normativo
• conoscerai quali sono i ruoli interessati e in che modo
• avrai chiarezza sulle situazioni che comportano interruzione del lavoro
• avrai modo di confrontarti, attraverso i quesiti posti dagli altri partecipanti, con le situazioni che realtà diverse dalla tua pongono e potrai fare esperienza delle diverse soluzioni che si possono prevedere.

 

Destinatari

 

Il webinar è riservato ai clienti di Sfera Ingegneria, in particolar modo a datori di lavoro, dirigenti, RSPP, HSE Manager, responsabili della formazione e HR Manager.

Il webinar è composto da una parte di spiegazione teorica e da ampio spazio per le domande dei partecipanti.

 

Iscrizioni:

 

Per iscriversi al webinar è necessario prima di tutto essere clienti di Sfera Ingegneria. La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria.

Compila il modulo sottostante










    Informativa Privacy Ho letto la Privacy Policy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.

     

     

    Contatti:

     

    055 895 2563

    formazione@sferaingegneria.com