Disponibile elenco interpelli 2014

Quando è obbligatorio il defibrillatore semiautomatico esterno (DAE)?
31 Marzo 2014
Requisiti igienico sanitari degli ambienti di lavoro
22 Aprile 2014
Quando è obbligatorio il defibrillatore semiautomatico esterno (DAE)?
31 Marzo 2014
Requisiti igienico sanitari degli ambienti di lavoro
22 Aprile 2014

Il 13 marzo il sito del Ministero del Lavoro ha pubblicato n.9 risposte a istanze di interpello.

Nella sezione AREA RISERVATA del nostro sito web è stato aggiornato l’elenco degli interpelli pubblicati dal Ministero del Lavoro.

L’accesso all’area riservata è completamente gratuito previa registrazione di login e password; una volta registrati potrete consultare e scaricare i testi di legge in riferimento alla sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, ambiente.

Il diritto di interpello (art. 9, D.Lgs. n. 124/2004, come modificato dal D.L. n. 262/2006) consiste nella facoltà da parte di organismi associativi a rilevanza nazionale degli enti territoriali, enti pubblici nazionali, nonché organizzazioni sindacali e dei datori di lavoro maggiormente rappresentative sul piano nazionale e consigli nazionali degli ordini professionali, di inoltrare alla Direzione generale per l’Attività Ispettiva, esclusivamente tramite posta elettronica, quesiti di ordine generale sull’applicazione delle normative di competenza del Ministero del Lavoro. (fonte Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali)

Vuoi restare sempre aggiornato?

_______

Ricevi gli ultimi articoli nella tua casella di posta.