Warm up ILS 2019

Warm up ILS 2019

28 FEBBRAIO 2019
The Student Hotel – Firenze

DESCRIZIONE

Il prossimo 28 febbraio, dalle 9.30 alle 13:00 presso The Student Hotel di Firenze, si svolgerà il WARM UP di ITALIA LOVES SICUREZZA da parte dell’HUB TOSCANA coordinato dall’Ambassador Stefano Pancari. Per il primo anno il Warm Up sarà un evento che da nazionale diventerà locale.

Cos’è l’HUB? Italia Loves Sicurezza da quest’anno ha deciso di frazionarsi da nazionale a locale per essere più a contatto con il territorio attraverso gli Ambassador che nel corso degli anni hanno contribuito alla crescita del movimento. Lo scopo è quello di diffondere il “virus” ad altre persone che potranno anch’esse contribuire nella divulgazione della cultura della salute e della sicurezza attraverso l’organizzazione di eventi.

Cos’è il Warm Up? È una iniziativa che dà avvio ai successivi eventi no profit di Italia Loves Sicurezza volti a divulgare in modo non convenzionale i temi della salute e della sicurezza sul lavoro e nella Comunità.

Perché il Warm Up? Lo spirito del network si basa sulla condivisione di idee e con il Warm Up ci confrontiamo per sviluppare progetti ed essere ispirati per crearne di nuovi.

Chi partecipa al Warm Up? La base è costituita dagli Ambassador di Italia Loves Sicurezza, ma è aperto a tutti coloro che hanno passione per la salute e sicurezza e vogliono contribuire in modo no profit alla divulgazione di una cultura più concreta volta al cambiamento.

Per chi, al termine del Warm Up, volesse fermarsi a pranzo presso The Student Hotel, è possibile richiedere un MENU PIATTO UNICO al prezzo di 22€.

L’ORGANIZZATORE

L’evento è organizzato dall’HUB TOSCANA di Italia Loves Sicurezza coordinato dall’Ambassador Stefano Pancari.

Stefano Pancari – Presidente e Legale Rappresentante

STEFANO PANCARI

È fondatore e Presidente di Sfera Ingegneria Srl, un team di 20 persone che grazie alle attività tecniche di valutazione dei rischi e formazione ha contribuito al miglioramento della salute e sicurezza in oltre 100 organizzazioni.

Laureato nel 2002 in Ingegneria per l’Ambiente e le Risorse presso l’Università degli Studi di Firenze, si dedica all’attività di consulenza e formazione nell’ambito della sicurezza sul lavoro. Consulente per importanti HSE di grandi organizzazioni, formatore dirigenziale e speaker in convegni, Stefano Pancari promuove un approccio innovativo che coniuga l’attività tecnica e il rispetto degli adempimenti obbligatori con la divulgazione della cultura della salute e della sicurezza attraverso soluzioni non convenzionali ed entusiasmanti.

È Ambassador del movimento no profit Italia Loves Sicurezza: sua è stata l’iniziativa che ha visto Ponte Vecchio illuminarsi con il logo del movimento nell’aprile 2017 e che ha coinvolto 170 ragazzi dell’Istituto Saffi di Firenze in un evento per stimolare in modo rivoluzionario la consapevolezza sulla Salute e Sicurezza nel maggio 2018.

INFO E ISCRIZIONI

La partecipazione è gratuita, previa prenotazione fino ad esaurimento posti.
In caso di sold out, contattare Allegra Guardi per segnarsi in lista d’attesa.

Per iscrizioni:

Clicca qui

Per informazioni:

Stefano Pancari, Ambassador ILS e coordinatore dell’HUB TOSCANA: pancari@sferaingegneria.com.

IL LUOGO

The Student Hotel

vedi nella mappa

Si ringrazia The Student Hotel, che ha scelto di sostenere l’iniziativa mettendo a disposizione la sala Bed Talks gratuitamente.