Sicurezza a gonfie vele

Sicurezza a gonfie vele

15 e 16 GIUGNO 2019
PuntAla 

DESCRIZIONE

Ritornano a solcare il golfo di Follonica nel week end del 15 e 16 giugno i jennaker gonfi e coloratissimi dei Catamarani Formula 18, ma quest’anno con una nuova collaborazione fra il PuntAla Camp & Resort e Italia ❤️ Sicurezza insieme a Fondazione LHS.
Sfera Ingegneria ha partecipato all’ideazione del progetto, che sostiene come sponsor a supporto del tema della sicurezza, sul posto di lavoro e in questo caso anche in mare!

PROGRAMMA

Appuntamento con la Classe Italiana Formula 18 e le sue derive a doppio scafo, organizzato dal Centro Velico Punta Ala. La prova nazionale apre la stagione estiva di regate e vedrà circa 40 imbarcazioni a vela solcare il golfo di Follonica. Sicurezza a gonfie vele è la prima regata di catamarani per Italia Loves Sicurezza, un movimento di persone impegnate nella divulgazione non convenzionale dei temi Health&Safety. L’evento si svolgerà dalle ore 8.00. Seguirà la premiazione.

ORGANIZZATORI

L’evento è organizzato da Thomas Daddi del PuntAla Camp and Resort e Ambassador di Italia ❤️ Sicurezza e sponsorizzato da Sfera Ingegneria,  dal Centro velico PuntAla e Lito Terrazzi.

INFO E ISCRIZIONI

Per i regatanti rivolgersi al Centro Velico Punta Ala

Per informazioni per assistere all’evento:

PuntAla Camp & Resort

Tel +39 0564 922294

IL LUOGO

PuntAla Camp & Resort

Vedi nella mappa