HSE CONSULTING

0
334

Aziende clienti

Sfera Ingegneria offre un servizio di consulenza su misura in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Operiamo nei settori provato e pubblico con un solo obiettivo: la crescita e la formazione dell’Organizzazione cliente nel rispetto della persona e dell’ambiente.

 

Alcuni dei nostri servizi sono: sopralluoghi tecnici agli ambienti di lavoro, analisi strumentale per la valutazione dei rischi, redazione documentale sulla sicurezza, tutela dell’ambiente, servizio di consulenza come RSPP esterno e formazione del personale sui temi di salute e sicurezza sul lavoro.

Dicono di noi…

IL TUO GIUDIZIO PER SFERA CONTA

Sfera Ingegneria

PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ A SERVIZIO DELLA SICUREZZA SUL LAVORO

Sfera Ingegneria lavora in Toscana e in tutto il territorio italiano con Ingegneri, Tecnici della Prevenzione, Periti chimici e Geometri altamente formati, aggiornati e specializzati in materia di sicurezza sul lavoro, tema affrontato sia dal punto di vista etico che burocratico, con l’obiettivo di trasferire competenze a coloro che necessitano di un contributo per migliorarsi e affermarsi nel proprio mercato. migliorarsi e affermarsi nel proprio mercato.

Il nostro obiettivo è la sensibilizzazione e la valorizzazione del fattore umano, che noi consideriamo elemento centrale per la comprensione e adozione di comportamenti orientati al rispetto dei principi della sicurezza sul lavoro. Diffondere la cultura della sicurezza sul lavoro in modo che diventi, per ognuno di noi, il sentiero da percorrere nella vita di tutti i giorni è il nostro principale obiettivo.

Sfera Ingegneria aderisce al programma per la razionalizzazione degli acquisti nella P.A. – realizzato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze tramite Consip S.p.A. al fine di promuovere un nuovo modello per l’ottimizzazione degli approvvigionamenti pubbliciScopri di più