MANI CURATE: I DANNI DI UNGHIE FINTE E RICOSTRUZIONI IN GEL
18 Novembre 2016
LA VISITA ALLE SORGENTI DEL FIUME FIORA
22 Novembre 2016
MANI CURATE: I DANNI DI UNGHIE FINTE E RICOSTRUZIONI IN GEL
18 Novembre 2016
LA VISITA ALLE SORGENTI DEL FIUME FIORA
22 Novembre 2016

OTTIENI IL TUO RIMBORSO INAIL
Questo è il momento di verificare la presenza delle condizioni per la presentazione del modello OT/24: potrai ottenere un rimborso dal 5 al 28% sul premio INAIL.
Sfera ingegneria ti aiuta, tramite la consulenza di un nostro tecnico specializzato, nella verifica dei requisiti e nella presentazione del modello.
Il modello OT/24, presentabile entro Febbraio, permette alle aziende virtuose in materia di salute e sicurezza sul lavoro di ottenere un punteggio in base alle attività svolte tra quelle indicate da INAIL.

Sfera Ingegneria, avendo come mission la diffusione della cultura della sicurezza sul lavoro, propone due tipologie di servizio volte ad assistere le aziende nella fase di valutazione e compilazione del modello OT24 e quindi all’ottenimento dello sconto:

• Verifica delle attività svolte dall’azienda nell’anno in corso e consultazione della documentazione emessa a fronte dello svolgimento delle suddette da parte di un tecnico specializzato e competente. (costo 250 euro)

• Oltre alle attività descritte al punto precedente, il tecnico si occuperà della compilazione e della presentazione del modello OT/24, gestendo la totalità della pratica e sollevando le aziende dalla cura della stessa. (costo 400 euro)

Sfera Ingegneria è lieta di assisterVi nella cura della Vostra azienda.

CONTATTATECI, Vi sosterremo con la nostra professionalità e competenza.

Vuoi restare sempre aggiornato?

_______

Ricevi gli ultimi articoli nella tua casella di posta.