Semplificare la gestione Safety: il workshop Solv.ing

Documento di valutazione dei rischi… per nonni!
5 ottobre 2018
Quelli che… le frecce!
19 ottobre 2018

Ve lo avevamo annunciato sui nostri social qualche mese fa: Sfera Ingegneria e la software house Zucchetti sono entrate in partnership! L’obiettivo? Dare vita al servizio Solv.ing, coniugando il know how di professionisti in ambito Safety Solution Zucchetti al supporto della migliore applicazione software.

Perché?

Siamo convinti che il controllo e la gestione degli adempimenti in materia di Sicurezza sul Lavoro siano la chiave per valorizzare la vita delle persone e le persone stesse. Siamo convinti che quando si valorizza una persona, le si permette di raggiungere performance migliori. Siamo dunque convinti che la crescita di un’Azienda sia proporzionale alla sua capacità di valorizzare i lavoratori al suo interno tanto quanto la qualità della loro vita.

Siamo altresì convinti che le persone destinate al controllo e alla gestione degli adempimenti in materia di Sicurezza sul Lavoro non siano valorizzate se sommerse da moduli cartacei e arcaici sistemi informatici.

Queste certezze hanno spinto Sfera Ingegneria a progettare un innovativo supporto alle Organizzazioni. Nasce così Solv.ing, uno strumento integrato per semplificare e innovare il modo di affrontare la Sicurezza sul Lavoro, che presenteremo ufficialmente in un workshop dedicato il 24 ottobre a Firenze.

Solv.ing è la soluzione per liberare le menti e le agende delle persone, così che possano esprimere tutto il loro valore nella Vostra Azienda, proiettandola nel futuro!

 

Comments are closed.