SERVIZI E CONSULENZA

0
223

Aziende clienti

Operiamo al fianco dei nostri clienti, imprese pubbliche e private, in modo da assisterli in materia di salute e sicurezza sul lavoro nella nascita e crescita della loro realtà offrendo loro tutto ciò di cui hanno bisogno: dal compimento dei numerosi adempimenti tecnico-amministrativi, alla progettazione, all’assistenza tecnica, alla tutela dell’ambiente e alla formazione del personale.

Dicono di noi…

IL TUO GIUDIZIO PER SFERA CONTA

Sfera Ingegneria

PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ A SERVIZIO DELLA SICUREZZA SUL LAVORO

Operiamo al fianco dei nostri clienti, imprese pubbliche e private, in modo da assisterli in materia di salute e sicurezza sul lavoro offrendo tutto ciò di cui hanno bisogno: dal compimento degli adempimenti tecnico-amministrativi, progettazione, assistenza tecnica, tutela dell’ambiente e alla formazione del personale. Sfera Ingegneria lavora in Toscana e in tutto il territorio italiano con Ingegneri, Tecnici della Prevenzione, Periti chimici e Geometri altamente formati, aggiornati e specializzati in materia di sicurezza sul lavoro, tema affrontato sia dal punto di vista etico che burocratico, con l’obiettivo di trasferire competenze a coloro che necessitano di un contributo per migliorarsi e affermarsi nel proprio mercato.

L’elevata professionalità e passione del nostro personale fa sì che essi lavorino integrando la normativa all’innovazione determinando un continuo accrescimento in termini quali-quantitativi dell’assistenza tecnica erogata. Il nostro obiettivo è la sensibilizzazione e la valorizzazione del fattore umano, che noi consideriamo elemento centrale per la comprensione e adozione di comportamenti orientati al rispetto dei principi della sicurezza sul lavoro. Diffondere la cultura della sicurezza sul lavoro in modo che diventi, per ognuno di noi, il sentiero da percorrere nella vita di tutti i giorni è il nostro principale obiettivo.

 

Sfera Ingegneria aderisce al programma per la razionalizzazione degli acquisti nella P.A. – realizzato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze tramite Consip S.p.A. al fine di promuovere un nuovo modello per l’ottimizzazione degli approvvigionamenti pubblici. Scopri di più